[Python] Newbie II

Lun 11 Set 2006 09:41:25 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Senza offesa Manlio ma ha appena detto che non sa usare Python e tu
> gli consigli Twisted in prima battuta :-) ?

Ha detto che ha fretta, quindi probabilmente non avrà comunque il tempo
di capire bene le librerie e i costrutti che andrà ad usare.

Tanto vale buttarsi su Twisted ;-).
Almeno, *a prima vista* l'esempio dell'echo server mi sembra così
semplice che risulta anche facile da spiegare *anche* se non sai come
funzionano le cose sotto il motore.

Sarebbe interessante verificare se  questo è vero!

P.S.
Inoltre l'OP aveva originariamente detto di volere un server telnet e
costruirne uno da zero è un incubo; in Twisted deve solo imparare cosa
subclassare e come incollare i vari pezzi (Protocol, Factory) assieme.

Saluti  Manlio Perillo