[Python] ancora aiuto per wxPython

Devid Spagni devid a mige.org
Mer 18 Ott 2006 20:14:39 CEST

Il giorno mer, 18/10/2006 alle 16.13 +0200, elvis.masarin78 a libero.it ha
scritto:
> Non avendo ricevuto nessuna risposta al mio messaggio ;-( ("wxPython::wxTextCtrl"), chiedo solo se qualcuno sa indicarmi qualche fonte (possibilmente in italiano) su wxPython. Io conosco ed ho letto solo gli appunti di Barisione.
> Grazie.
> P.S.:credo sia la prima richiesta di aiuto che non riceve risposta!?! Mi sto preoccupando... :-|

Sono nuovo di Python (Di programmazione in genere direi) comunque mi
pare che su WxPython in italiano non ci sia molto.

Puoi guardare qú:
http://wiki.wxpython.org/index.cgi

In particolare "AnotherTutorial".

Alla ricerca del mio Ide definitivo ho tradotto un pezzettino del
manuale di Boa e lo trovi su : http://www.mige.org/BoaCostructor.html
Abbi pietà e non ridere per gli strafalcioni  :-)

Che problema ai con "wxPython::wxTextCtrl" ?
Non che io ne sappia molto ma non si sa mai.

Ciao
Devid