[Python] [OT?] Python in azienda...

Christopher R. Gabriel cgabriel a truelite.it
Lun 27 Nov 2006 16:52:43 CET

On Mon, 2006-11-27 at 16:31 +0100, max a mail.studiomasson.it wrote:
> Alessandro Ronchi ha scritto:
>
> [...]
>
> Sostanzialmente si, dal momento che spesso la domanda si traduce in "si
> puņ compilare" (che va letta come "si puņ fare un .exe sotto win, per il
> momento. Conosco py2exe, ma non saprei se fidarmi o meno a darlo per un
> metodo sicuro di protezione del codice, anche se sto propendendo per il no).
> Con "protezione del codice" comunque intendo il riuscire a tenerlo
> nascosto (il codice sorgente) da "sguardi indscreti" (concorrenti,
> clienti ed altro) per chi sceglie/ha scelto di operare in ambienti
> [...]

Ok, grazi per aver chiarito :)

Sinceramente non saprei consigliarti visto che nel mio ambito una simile
richiesta non e' mai giunta. Ho avuto esperienze di "protezione del
codice" intesa come "garanzia che il codice in esecuzione e' quello che
e' stato fornito originalmente", ma non per nascondere il sorgente.

Sorry :(

Ciao,

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel a truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6