R: [Python] (senza oggetto)

gheremedin.daniele a alice.it gheremedin.daniele a alice.it
Lun 20 Nov 2006 21:12:05 CET

A sandro ma vattela a piglia' nder culo

leggerezza!

Distinti saluti
Daniele Gheremedin

-----Messaggio originale-----
Da: python-bounces a lists.python.it per conto di Sandro Dentella
Inviato: lun 20/11/2006 20:52
A: python a lists.python.it
Oggetto: Re: [Python] (senza oggetto)

On Mon, Nov 20, 2006 at 08:15:55PM +0100, gheremedin.daniele a alice.it wrote:

> sandro non ti rispondo a tono perch? mi serve rimanere in questa mailing
> list come la chiami tu?

Leggerezza. Quello che manca è l'impressione che tu ci metta un po' di
impegno. Ripeti le stesse domande ignorando totalmente le risposte. Finisce
che ci si scoccia e non ti si risponde... tutto qui.

Alla domanda sui dizionari del 12 novembre ti han risposto, hai anche
ringraziato. Poi la rifai al 19, ti indicano la precedente.

Poi la rifai al 20...

Come la chiami tu? leggerezza? renditi conto che è un eufemismo...

sandro
*:-)

PS: ma davvero, ci fai o ci sei?... io immagino che tu sia uno studente,
delle superiori, che questo sia un compito e che tu non abbia una gran
voglia i farlo da solo, sbaglio?