[Python] (senza oggetto)

Davide Lo Re boyska a gmail.com
Dom 12 Nov 2006 17:33:37 CET

Alle 16:57, domenica 12 novembre 2006, gheremedin.daniele a alice.it ha scritto:
> Ciao, scusate, sto programmando in python ed ho definito un dizionario, poi
> ho aperto un file txt ed ho scritto nel file il dizionario, aprendo il txt
> vedo che ho perso l'ordine di come avevo scritto il dizionario. Come faccio
> ad ottenere lo stesso ordine?
Il dizionario non e' un insieme ordinato :-)
Non so se ci sia un modo per conservare l'ordine (potrebbe essere interessante
fare una classe "SortedDict" se gia' non esiste :-) quasi quasi mi metto al
lavoro... )
> Distinti saluti
> Daniele Gheremedin
Ciao
Davide

--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?