[Python] Mother

Eriol eriol a huine.org
Gio 9 Nov 2006 22:46:53 CET

Alle 22:43, giovedì 9 novembre 2006, efphe ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao ephe!

> mi sono iscritto da una settimana circa in ML con l'intento di
> promuovere un modulo python che sto scrivendo, con la speranza di
> trovare qualche interessato con cui condividere l'avventura.
>
> Mi e' gia' capitato di parlarne con Eriol.

Gia` purtroppo pero` non ho avuto molto tempo per via del JointDay06 e di
COFfree: sto scrivendo l'adapter per SQLite proprio per COFfree, non
appena pubblichiamo qualcosa (abbiamo un po' di problemi con l'hoster) ti
faro` sapere: magari puo` essere utile dotare Mother di una cosa simile
per permetterne l'utilizzo con altre basi di dati.

Il mio problema attuale e` il tempo...

Buon lavoro! :)

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI