[Python] Benvenuti!

Dom 4 Giu 2006 12:15:17 CEST

Nicola Larosa ha scritto:

> Finalmente è arrivata la risposta, con questo messaggio si dovrebbe attivare.

Ottimo grazie!
La lista è attiva:
http://news.gmane.org/gmane.comp.python.general.italian

Sembra sia tutto a posto.
La protezione degli indirizzi email non è il massimo, ma anche pipermail
è sullo stesso piano.

Ora mi devo ricordare di segnalare da qualche parte, sul sito, che
questa mailing list è presente anche su gmane.

Intanto annuncio la notizia sul newsgroup.

Saluti  Manlio Perillo