[Python] Benvenuti!

Dom 4 Giu 2006 12:15:17 CEST

Nicola Larosa ha scritto:

> Finalmente  arrivata la risposta, con questo messaggio si dovrebbe attivare.

Ottimo grazie!
La lista  attiva:
http://news.gmane.org/gmane.comp.python.general.italian

Sembra sia tutto a posto.
La protezione degli indirizzi email non  il massimo, ma anche pipermail
 sullo stesso piano.

Ora mi devo ricordare di segnalare da qualche parte, sul sito, che
questa mailing list  presente anche su gmane.

Intanto annuncio la notizia sul newsgroup.

Saluti  Manlio Perillo