[Python] Realizzare Corsi per Python

Luca Mandolesi mandoluca a yahoo.it
Gio 20 Lug 2006 12:00:43 CEST

salve a tutti,
ho parlato con un responsabile di un centro di formazione di rimini e l'idea par piacere. Mi ha rimandato a settembre per incontrarci con calma e decidere il da farsi.

Due domande:
1. Per far sapere a più gente possibile di sti corsi è il caso che scriva anche sulla lista di google, visto che mi pare che non centri nulla con questa?

2. Non ho capito da quello che ha scritto Manlio Perillo se una socetà o profit di python esista o no.

Ciao e alla prox
Luca