[Python] Richiesta aiuto

Marco supermarco74 a gmail.com
Ven 14 Lug 2006 23:20:39 CEST

Salve a tutti
Io cercavo un consiglio... io da non molto tempo mi sono appassionato al
linguaggio python e ho già scritto alcuni applicativi per la ditta per la
quale lavoro rivolti all'uso desktop utilizzando l'interfaccia grafica
wxpyrthon.
Mi è stato ora richiesto però dalla mia ditta di creare un vero proprio sito
per permetta di intefacciare persone che effettuano domanda  e offerta di un
servizio.
Riguardo all'accesso hai dati io penso di non aver particolari problemi ad
accedere al db interno mysql.
Ma resta per me una sceta diffile cosa usare per la creazione delle pagine
web in cui l'utente dovrà loggarsi ed accedere alle sue pagine protette, e
come gestire la registrazione dell'utente.
Avevo provato a guardare htmlgen ma ho visto sul veb che è stato abbandonato
da diversi utenti.

Sarei grato di riceve dei suggerimenti su quali componeti poter usare e
quali garantiscono una maggiore sicurezza.

--
Marco M.