[Python] Prova

Ven 14 Lug 2006 18:23:52 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Io coi cambi delle mailing list mi sa che mi son perso un pò.

C'è stato solo un 'trasferimento' di questa mailing list dal vecchio
server al nuovo.

Per un problema 'tecnico' non è stato possibile avvisare sulla 'vecchia'
mailing list.

Per quanto riguarda la mailing list su zonapython.it, è stata
semplicemente chiusa.
Solo che il tutto è accaduto al di fuori del mio controllo e così anche
in quel caso non è stato possibile avvisare gli iscritti...

Saluti  Manlio Perillo