[Python] Realizzare corsi per Python

Stefano e.tino a email.it
Ven 7 Lug 2006 08:40:13 CEST

Anche io sarei interessato ad un corso e Rimini mi rimarrebbe molto comodo.

Mi auguro che qualcuno sia disposto, sarebbe un peccato perdere questa
occasione. Quindi "pythonisti Senior" fatevi avanti ;-)

Saluti
Stefano

PS: Luca hai pensato a passare la richiesta a it.comp.lang.python? Anche
li c'è gente molto in gamba.