[PIPython] ciclo sui result di una select box multipla

mtzolo a gmail.com mtzolo
Lun 16 Gen 2006 12:48:16 CET

ok, risposta:

sia che si parli della multiselect di origine
che di quella finale (dove aggiungo gli optins in base alla prima via JS)
il contenitore REquest tiene solo gli options 'EVIDENZIATI', quelli con
sfondo colorato, non quelli presenti nella select e basta.
e lo fa cosi' (nel caso <select multiplr name="sel2">):
return context.REQUEST:

 form
sel2['63', '64']

ciao :-)

Matteo

On 1/16/06, Fabrizio Reale <realefab a zschool.org> wrote:

> Peccato :)

> Riporta anche il codice html del tuo form (non tutta la pagina).
> Fabry
>

> --
> Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
> Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy
> Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/

Quando sento Berlusconi dire che vuole trasformare lo stato in un'azienda...
Mi domando sempre quando inizierà l'OPA