[PIPython] ciclo sui result di una select box multipla

mtzolo a gmail.com mtzolo
Lun 16 Gen 2006 11:57:28 CET

1. si DB non Mysql, ma n e' roba mia e devo usare Mysql ^_^

2. return context.REQUEST funziona, MA non mi parla della variabile slect ma
degli opstions(name= 63,64,65,66,67). E' corretto? cosi' n POTREI ciclare
sui result ma dovrei conoscrere di volta in volta i nomi degli options, che
sono realizzati run-time dinamicamente. In piu' (essendoci 2 select, la
seconda delle quali valorizzata dall'utente via JS dalle scelte effettuate
sulla prima select), MI PARE che il REQUEST tenga solo i valori gia'
impostati al momento della generazione della paginan lato server....:

form par_1['', '', '', '', '']city'6's_dd''code''66'63'observer''title''
country'6'region'1'67'63's_yyyy''e_yyyy''nat_traincenter'15'63'63's_mm''65
'63'geographical'1'type'1'64'63'e_dd''e_mm

Matteo