[PIPython] ciclo sui result di una select box multipla

mtzolo a gmail.com mtzolo
Sab 14 Gen 2006 21:35:49 CET

uh grazie!

hai per caso qsa sottomano a mo' di esempio in python? (sn nuovo del
linguaggio)
per ex assumento che <select multiple name="pippo">

tx

Matteo

On 1/14/06, Fabrizio Reale <realefab a zschool.org> wrote:

> Ottima scelta :)

> Uhm, l'ho sempre definita così:
> request = context.REQUEST
>
> Ottieni una variabile nella request che ha il nome della select e
> contiene una lista dei valori selezionati.
> La stessa cosa vale per ogni caso in cui hai più input con lo stesso
> name.

> Se ti fai visualizzare la request queste info si vedono bene.
>
> Fammi sapere,
> Saluti.
> Fabry
>

> --
> [...]

Quando sento Berlusconi dire che vuole trasformare lo stato in un'azienda...
Mi domando sempre quando inizierà l'OPA