[PIPython] Python e HTML

Andrea Giammarchi andrea
Ven 6 Gen 2006 12:54:25 CET

Lawrence Oluyede wrote:

>Personalmente non ho capito. Come potresti usare mod_python?
>Al massimo puoi chiedere sulla ml se puoi usare Python per ASP.NET

Python per ASP.NET si può fare, esiste già Iron Python e funziona (v
0.9.6 non so se ne è uscita un'altra nel frattempo)

Quello che mi domandavo è se, tale IronPython, deve "per forza"
sfruttare il namespace web di C# per .NET o può essere scritto, su
IronPython, come per mod_python, ovvero con le sue librerie/funzioni,
non con quelle della piattaforma .NET

ma non so se mi sono spiegato meglio o peggio :E

Attendo fiducioso :-)

Saluti,
    andr3a