[Python] [Pythonisiti] geo

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 13:28:54 CET

> Potrebbe essere buono anche un campo dove si aggiungono le varie
> capacità tramite tag es "web, gtk, ldap" etc.

Ecco già i tag alla web2 mi piacciono di più ma direi che  per ora
potremmo tenerla come feature "TODO". Meglio avere qualcosa di
funzionante subito da rifinire che un bloat tra settimane

A proposito, chi fa la UI? Io direi che la UI una volta capito cosa ci
vuole dentro servirebbe subito, cosi vediamo direttamente con gli
occhi come è. Uno sketch in HTML+css insomma, un mockup

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog