[Python] Re: [pythonisti] django-adim startproject

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 28 Dic 2006 16:26:48 CET

Manlio Perillo wrote:
> Perchè complicarsi la vita?

Complicarsi? Sono modi alternativi di fare la stessa cosa, e tornano spesso
utili.

> Riguardo poi modificare il PYTHONPATH, è necessario perchè non posso
> installare l'applicazione nel sistema; deve restare tutto nel mio account..

Allora nel PYTHONPATH metti una dir locale, come
/home/user/.python2.x/site-packages , e dentro questa metti il file PTH che
punta alla lib del progetto.

Quando vorrai installare altri package non dovrai più toccare il
PYTHONPATH, ma potrai creare i file PTH (o usare link).

> La directory lib mi piace.
> Però io farei poi comunque
> /lib/pythonisti/

Se ci tieni... non si riesce ad evitare il doppio pythonisti, quindi?

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Data preservation is an ogre, and ogres have layers.
 -- Mark Pilgrim, June 2006