[Python] [pythonisti] django-adim startproject

Gio 28 Dic 2006 14:13:52 CET

Curiosità: da un punto di vista 'legale' ci sono problemi ad
incorporare gmap in una sito come questo ?
Ovvero, a stretto rigore, potrebbero giudicarlo un uso al di fuori di
quello previsto senza una licenza commerciale?.
Me lo chiedo perchè mi piacerebbe usarlo in piccole applicazioni ma,
se non erro, il costo per una licenza commerciale è spropositato.

Ne sapete qualcosa in più ?

P.S. relativamente ai filmati, ho solo detto che erano divertenti e
mi sono piaciuti. Non che erano uno strumento utile a decidere la
bontà di un prodotto. Chi avrà il tempo e la banda necessaria a
vederli converrà con me che sono ben fatti e piacevoli da vedere.
Inoltre danno una vaghissima idea delle differenze tra gli approcci.
Ok: vaghissima. Ma meglio di nulla :)