[Python] Re: [pythonisti] inizio

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 27 Dic 2006 22:06:00 CET

Manlio Perillo wrote:
> Ho creato la sezione nel repository:
> http://svn.python.it/code/pythonisti/

Ceccauttato. ;-)

> Domani creo lo scheletro per l'applicazione Django.

Propongo di usare il trunk di Django, e non la 0.95 . La doc sul sito si
riferisce alla 0.95 ma, come riportato in cima alla stessa:

http://www.djangoproject.com/documentation/

il libro usa il repository, che contiene già parecchie modifiche e
funzionalità aggiuntive rispetto alla 0.95 .

Il trunk di Django viene sempre tenuto in ottimo stato, e per noi non è un
problema pratico usarlo, vero? :-)

> Userò questo thread (o in ogni caso userò il tag [pythonisti] per
> tenervi aggiornati e ricevere commenti.

> Per chi vuole avere una copia locale:
> svn co http://svn.python.it/code/pythonisti/trunk pythonisti

O anche direttamente la URL indicata all'inizio, così si hanno branches e
tags (per quando serviranno).

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

In Mac OS X 10.4, Apple deliberately changed Mail.app to use their prop-
rietary .emlx data format [...]. Now I'm forced to migrate all my mail
yet again from yet another proprietary format, and the best documentation
I've found so far is on LiveJournal. Jesus H. Christ, somebody deserves
to be fired for that. -- Mark Pilgrim, June 2006