[Python] Re: database sviluppatori: scelta del nome

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 27 Dic 2006 21:55:50 CET

Grazie per i link, ma...

Giovanni Porcari wrote:
> Test comparativo tra vari ambienti di sviluppo (tra cui Django, Plone e
> Turbo Gears):
> http://oodt.jpl.nasa.gov/better-web-app.mov

QUATTROCENTOMEGA?!?

> ed esempio di costruzione rapida di un prodotto Plone:
> http://ia301107.us.archive.org/1/items/SeanKellyGettingYourFeetWetwithPlone/wetfeet.mov

CENTOVENTISETTEMEGA?!?

Vabe', allora ditelo. ;-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

In Mac OS X 10.4, Apple deliberately changed Mail.app to use their prop-
rietary .emlx data format [...]. Now I'm forced to migrate all my mail
yet again from yet another proprietary format, and the best documentation
I've found so far is on LiveJournal. Jesus H. Christ, somebody deserves
to be fired for that. -- Mark Pilgrim, June 2006