[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Mer 27 Dic 2006 20:22:22 CET

Y3s ha scritto:

> Pythonisti campani, unitevi! (mi annovero tra i pythonisti, mica vi
> offendete?)

Dovremmo?

> Hai già qualcosa in mente per le specifiche del progettino?

Si.

Niente di più che un database per sapere in quali zone d'Italia si
trovano i vari Pythonisti.

L'intento è di avere una mappa (con Google Maps) della distribuzione dei
Pythonisti in Italia e anche per farci un pò di publicità (per chi vuole
offrire supporto).

Nel database dovrebbero essere incluse anche le aziende che lavorano con
Python.

In futuro potremmo aggiungere cose tipo l'autocertificazione (sarebbe un
esperimento interessante).

Saluti  Manlio Perillo