[Python] Re: database sviluppatori: scelta del nome

Marco supermarco74 a gmail.com
Mer 27 Dic 2006 19:19:14 CET

se posso dire la mia pytonisti mi  sempra il più intuitivo..è semplice.
In fondo dovrebbe essere un punto di riferimento per tutti quelli che
cercano programmatori in python.

Saluti
Marco M.
www.marcomuratore.net