[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Mauro Casini mauro a iperbole.bologna.it
Mer 27 Dic 2006 15:21:18 CET

Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> writes:

> Se ricordate, tempo fa avevo proposto l'idea di un piccolo database
> degli sviluppatori che usano Python in Italia.
>
> In questo periodo pensavo di concretizzare qualcosa e l'idea è quella
> di creare una piccola applicazione web con Django (così approfitto per
> impararlo).
[...]
> Chi vuole darmi una mano (ammesso sia una buona idea)?

Io sto studiando Django adesso e sono disponibile a dare una mano.

> In realtà vorrei usare Twisted + Nevow, ma...

... ma sei l'unico pazzo che si e` studiato il framework con la peggior
documentazione del mondo, e sai che nessun altro e` disposto a
leggersi tutti i sorgenti (ovviamente senza docstring) per capire come
si usa.  E per poi scoprire che quello che si sta usando e` deprecato
(ma non c'e` scritto) e sta per essere sostituito da X (completamente
incompatibile), che pero` e` ancora in beta e sta per essere
sostituito da Y (ovviamente incompatibile con X), ...

        Mauro