[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Mer 27 Dic 2006 15:00:50 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Credo che il problema sia che non è supportato dalla gente :-D
>
> ps. se ne può parlare anche su django-it volendo.
> http://groups-beta.google.com/group/django-it

In effetti ci sono alcuni dubbi su come gestire la tabella "profilo
utente" con Django.

Ad esempio con SQLAlchemy è possibile attaccare property aggiuntive ad
un mapper, quindi estendendolo a posteriori.

L'idea è che l'oggetto (predefinito) User abbia caricato un attributo
profile in cui ci sono le informazioni che ci interessano.

Saluti  Manlio Perillo