[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Y3s y3s a katamail.com
Mer 27 Dic 2006 13:59:37 CET

Il giorno mer, 27/12/2006 alle 11.34 +0100, Manlio Perillo ha scritto:
> Saluti a tutti.
>
> Se ricordate, tempo fa avevo proposto l'idea di un piccolo database
> degli sviluppatori che usano Python in Italia.
>
> In questo periodo pensavo di concretizzare qualcosa e l'idea è quella di
> creare una piccola applicazione web con Django (così approfitto per
> impararlo).

Concordo...se serve una mano...non uso django ma anche io vorrei
impararlo!

> Chi vuole darmi una mano (ammesso sia una buona idea)?
> In realtà vorrei usare Twisted + Nevow, ma...

Io ci sto, nel mio piccolo darei volentieri una mano!
Il problema di Twisted+Nevow è che non è supportato dall'hosting?