R: [Python] (senza oggetto)

Gio 14 Dic 2006 12:30:59 CET

> Si puo' usare anche il metodo pack_forget() che a differenza
> di destroy non distrugge i widget ma li nasconde, un po'
> come lo hide() di altri toolkit.

Probabilmente questo č il metodo pių corretto. Non credo che davvero
si voglia distruggerli.
Comunque per 'cambiare' la faccia ad una finestra, invece di avere due
o pių set di controlli che vengono mostrati a turno con hide e show
manuali (o peggio con distruzioni e creazioni) direi di prendere in
considerazione l'opzione di usare un qualche tabview o analoghi).

--
-enrico