[Python] eliminare per poi creare altri widget nel frame o sovrascrivere i widget creati in precedenza nel frame

Maurizio Simoni simomauri a hotmail.com
Gio 14 Dic 2006 08:57:37 CET

Se la consegna del lavoro è per oggi non credi di essertela presa un po' comoda?...io mi sarei mosso un po' prima.
Comunque mi dispiace, io non so come aiutarti; uso wx. Tk non so nemmeno da che parte sia girato.
Buona fortuna

________________________________
> Date: Wed, 13 Dec 2006 19:43:37 +0100
> From: gheremedin.daniele a alice.it
> To: python a lists.python.it
> Subject: [Python] eliminare per poi creare altri widget nel frame o sovrascrivere i widget creati in precedenza nel frame
>
> Vi capisco netlist che posso non essere chiaro, ma devo concludere un lavoro per domani
> Mi serve un suggerimento riguardo a Tkinter.
> Come posso andare a sovrascrivere i widget che ho creato nel frame o eliminarli per poi andare a creare altri widget nel frame
> Distinti saluti
> Daniele Gheremedin

Prova Live.com: una sola home page per avere a portata di mano tutte le tue informazioni.
http://www.live.com/