[Python] eliminare per poi creare altri widget nel frame o sovrascrivere i widget creati in precedenza nel frame

Mer 13 Dic 2006 19:59:22 CET

gheremedin.daniele a alice.it ha scritto:
> Vi capisco netlist che posso non essere chiaro, ma devo concludere un
> lavoro per domani
> Mi serve un suggerimento riguardo a Tkinter.

Non dimenticare che ricevere una risposta non è un diritto.
E di solito non è insistendo che invogli gli altri ad aiutarti.

In lista hai mandato ben 6 messaggi uno di seguito all'altro.

Saluti  Manlio Perillo