[Python] Frame o Canvas per eliminare i widgets?

gheremedin.daniele a alice.it gheremedin.daniele a alice.it
Mer 13 Dic 2006 18:18:47 CET

Salve ho definito un frame con dentro alcuni widget (label,checkbutton,listbox) e vorrei chè premuto un button tutto il frame si pulisce cioè che tutti i widget al suo interno non ci siano più.
Ho fatto una ricerca ed ho trovato che l'oggetto Frame non ha un metodo 'delete' come posso fare? Potrei utilizzare un Canvas?Il Canvas ha un metodo delete.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento

Distinti saluti
Daniele Gheremedin