[Python] video file

Mar 12 Dic 2006 15:18:24 CET

On 12/12/06, Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> wrote:

A quale altra mailing list ti stai riferendo?

Ce ne erano quattro e arrivandoci da mailman uno non trova la descrizione.
Arrivando dal sito mi sono invece chiarito le idee sulle rispettive funzioni
(anche se chiaramente commit e site la dicevano lunga, ero incerto su docs).

> Le altre mailing list riguardano la gestione della documentazione e del
> sito.

Si si, ora ho visto. A proposito, quando è la conferenza python?

--
-enrico