[Python] video file

Mar 12 Dic 2006 10:22:42 CET

On 12/12/06, Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> wrote:

> Serve a fare in modo che il file venga aperto da Explorer che sa come
> gestire il file stesso.

Avevo supposto. Anche perchè tale funzione mi mancava sia su GNU/Linux che
su MacOS X. Di Windows non ne ho al momento accessibili.

Il newsgroup è stato creato prima di questa mailing list e resta il
> luogo principale per discutere di Python.

Si, ho seguito il tutto. Solo che ricordo che per esempio la discussione
sulla conferenza italiana Python (a proposito quando è?) mi pareva si fosse
sviluppata qui. Inoltre su questo sito ci sono due ml che avrebbero potuto
essere 'la mailing list principale', mi chiedevo quale fosse delle due.

Per mia esperienza in altri campi, non sempre è il ng il posto più
frequentato. E mi chiedevo solo se avessi sottoscritto una ml
'secondaria/specifica', mentre la 'cosa grossa' fosse un'altra.

--
-enrico