[Python] sovrascrivere

Daniele Zambelli daniele.zambelli a inwind.it
Lun 11 Dic 2006 22:10:58 CET

Alle 12:20, lunedì 11 dicembre 2006, FABRI ha scritto:
> mi resta solo un problema.. questo metodo viene richamato più
> volte, ma i tasti non vengono sovrasritti bensì aggiunti (a
> sinistra).

Intendi una cosa così?

import Tkinter as tk

ico0='banner3.gif'
ico1='ph.gif'

def callback():
   global b, i
   if i==0: i=1
   else:    i=0
   b['image']=img[i]

root = tk.Tk()
i=0
img = tk.PhotoImage(file=ico0), tk.PhotoImage(file=ico1)
b = tk.Button(root, image=img[i], command=callback)
b.pack(side="left")
root.mainloop()

Ciao

--

Pace                 """""   Per far bene una cosa
                    |     |    al primo colpo...
                    | o o |  bisogna averla già fatta
    Daniele         |  L  |    un mucchio di volte!
                    |  U  |
  |        \ o o o o o o o o o o o \                 |
            \ o o o o o o o o o o o \
             \ o o o o o o o o o o o \