[Python] Python su Debian: gestione path

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Lun 4 Dic 2006 11:17:04 CET

On Mon, Dec 04, 2006 at 10:48:12AM +0100, hk3project wrote:

>solo un appunto: verifica la prima riga del tuo programma:
>
>/usr/bin/python quasi sicuramente sarà differente da /usr/bin/env python
>
>"man env" per ulteriori dettagli

ho provato a richiamare python direttamente (#!/usr/bin/python2.4) sia
con python2.4 che con python2.5 e il risultato rimane ancora una volta
invariato. ho provato anche a richiamare l'interprete passando come
parametro il file ancora niente.

a questo punto piuttosto che andare a tentoni conviene controllare come
viene gestito internamente.

ciao
marco

--
reply to `python -c "print 'moc.liamg a itsuig.ocram'[::-1]"`