[Python] Moduli pre-stampati

Marco supermarco74 a gmail.com
Sab 2 Dic 2006 14:22:36 CET

Non ho mai provato ma avevo sentito che acrobat reader 6 si posso definire
dei  campi e  permette l'inserimento in questi dei dati..
Quindi trasformado il  documento in  pdf  definisci gli spazi per i campi..
e lo compili.
Io avevo trovato una procedura che automatizzava il riempimento dei campi da
visual basic ma penso che sia possibile accedere alle stesse api anche da
python.

Marco M.