R: [Python] Collaborazione progetto Europeo

Staff Eurocv staff a eurocv.it
Mar 29 Ago 2006 13:21:13 CEST

Salve Manlio ed a tutti gli utenti della lista di Python.it,

	Grazie per aver pubblicato l'annuncio. Il progetto EuroCv permette
di realizzare un curriculum in Formato Europeo in 8 lingue differenti e
presto saranno 25, completamente privo di costi e di pubblicità al suo
interno.

	La struttura organizzativa è distribuita in tutta Europa ed i
collaboratori volontari sono inseriti nello staff di EuroCv. Tale
opportunità intende valorizzare la collaborazione internazionale. Ogni
tecnologia che apporti un aiuto al progetto è benvenuta.

	Abbiamo realizzato un Webservice SOAP WSDL che permette agli
utenti-sviluppatori di potersi interfacciare alla base dati e recuperare i
curriculum vitae. Abbiamo moltissimi progetti e collaboriamo con molte
aziende che recuperano gratuitamente i curriculum degli utenti per
selezionarli.

	Ci interessano persone che conoscano molto bene Python e che
intendano collaborare da volontari a questo progetto apportando con le
proprie conoscenze la possibilità di condividere molto più velocemente il
know-how in tutta Italia ed Europa. Se siete interessati e volete conoscerne
di più potete contattarmi anche attraverso skype al nick: eurocv.

A presto
Michelangelo T.
EuroCV Staff
Show your knowledge and