[Python] Gui

Dom 27 Ago 2006 18:34:53 CEST

Domenico Ferraro ha scritto:

> Ho pensato che poteva succedere :-)

> Ma wxPython non funziona solo sotto windows?

No.
Originariamente mi sembra sia partito come wrapper per la API WIN32 (per
questo non mi piace), ma ora è disponibile per molte piattaforme, usando
l'interfaccia nativa.

Questo a molti piace (ma, di conseguenza, l'interfaccia non è coerente
tra le diferse piattaforme, ammesso che la cosa ti interessi).

> Vuoi dire che utilizzi l'interfaccia web? e per farlo dovrei installare
> pure un web server, giusto?

Uso Twisted Web + Nevow perchè mi permettono di lavorare il più
possibile a livello di HTML puro.

Saluti  Manlio Perullo