[Python] Gui

Domenico Ferraro redtyphoon a alice.it
Dom 27 Ago 2006 17:48:18 CEST

Ciao a tutta la lista, oggi vi scrivo perche' mi servirebbe qualche
consiglio.

E' da poco che programmo con python, questo linguaggio mi piace e vorrei
per questo approfondirne la conoscenza.

Quello che ho fatto fino adesso e' stato l'utilizzare l'interfaccia
testuale sotto Linux, adesso vorrei provare le interfacce grafiche, cosa
mi consigliate?

Vorrei se possibile che i programmi possano essere portati sotto windows
senza dover cambiare il tipo di gui.

Avevo pensato anche ad utilizzare le pagine web come interfaccia, cosa
che successivamente in ogni caso vorrei provare a fare, per creare dei
programmi che possano essere utilizzati da piu' utenti
contemporaneamente e con quell'interfaccia.

Spero che avrete capito le mia necessita' e che mi suggerirete anche
qualche indirizzo dove peter reperire la documentazione (meglio se in
italiano) necessaria per imparare senza impazzire troppo :-)

Quello che appunto mi serve e' un consiglio per evitare di provare
diversi tipi di gui, fino a trovare solo alla fine cio' che mi serve,
perdendo cosi' un sacco di tempo nel cercare di capire e imparare, a
messo che ci riesca :-)

Grazie in anticipo, e mi scuso per la lunghezza dell'e-mail.

Ciao Mimmo