[Python] domandina!!!

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Ven 25 Ago 2006 15:51:23 CEST

On Fri, 25 Aug 2006 15:10:58 +0200
"Lawrence Oluyede" <l.oluyede a gmail.com> wrote:

> No, significa che ce ne sono molti e sta a te scegliere quello che
> preferisci.

ehm... io ho trovato diversi editor di testi e diversi programmi per
costruire gui, ma nulla di lontanamente paragonabile ad un RAD come
quello di VB/Gambas.

> Io mi trovo comodo con TextMate come mi trovo comodo con
> Emacs. Ho usato 3 o 4 volte WingIDE in quest'anno solare ma vado
> benissimo anche con pdb da linea di comando (era il debugging lo scopo
> dell'utilizzo) :-)

Di questi, o di altri, quanti permettono l'auto-completion dei metodi,
delle classi e degli attributi (come VB fa)?

No, ipython non è la stessa cosa :)

Di questi, o di altri, quanti permettono di disegnare la struttura
della GUI *e* di scriverci codice all'interno (come VB fa)?

No, glade+$qualsiasieditor non è la stessa cosa :)

io non ne ho trovato nessuno :-(

ciao,

--
Marco Bertorello