[Python] domandina!!!

sandro sandro89 a email.it
Ven 25 Ago 2006 12:03:53 CEST

Grazie dell'aiuto cmq io nn volevo che mi faceste il programma volevo
solo sapere in che modo potevo fare(es. con quali funzioni ecc.) cmq
grazie di aver risposto cosi velocemente. Cmq per la domanda che mi ha
fatto manlio la seconda definizione calcola la distanza tra due punti in
un luogo geometrico.
Poi volevo fare una domanda, forse mi rendo conto che esce un pò dalla
filosofia di linux, ma esiste un editor grafico tipo visual basic per
python in linux??
grazie a tutti...un saluto sandro :-)

 Sponsor:
 Vinci 100 giorni di Sheba: partecipa al concorso e vinci ricchissimi set di prodotti per far felice il tuo gatto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5269&d=25-8