[Python] Creazione modulo in PyRex

Andrea Giammarchi andrea a 3site.it
Sab 19 Ago 2006 13:30:39 CEST

Manlio Perillo ha scritto:
> Hai scaricaro il 2005?
> Quelle istruzioni valgono per il 2003 (che la Microsoft ha ritirato).

zi :E ... Visual C++ Express 2005 ... che assieme al C# ed al Web
Developer mi sta intasando l'HD a suon di 60 mega di programma da
scompattare alla volta.
Dici che posso tranquillamente disinstallarlo tanto non mi serve per
PyRex ? (ed in generale non uso C++, preferisco C#)

L'altro messaggio mi è arrivato solo in posta privata, te lo rigiro per
chi fosse interesato:

Lawrence Oluyede ha scritto:

> [...]

Non so come funzionano le estensioni in PHP, ma se un host ti da
mod_python e un account FTP probabilmente puoi mettere sul server i
moduli che vuoi, impostando il PYTHONPATH con una istruzione di mod_python.

Questa è una cosa che mi interessa: qualcuno lo ha mai fatto?

Saluti  Manlio Perillo