[Python] mod_python ed il giusto handler

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 19 Ago 2006 01:37:25 CEST

> http://www.canonical.org/~kragen/isinstance/

Nessuno di quei casi mi pare si applichi all'uso che ne fai tu.

> ???
> def parseType(self, value):
>         stypes = {
>             "string":"s",
>             "int":"i", "integer":"i",
>             "null":"N", "none":"N",
>             "class":"O", "object":"O",
>             "bool":"b", "boolean":"b",
>             "array":"a", "list":"a", "dict":"a", "tuple":"a",
> [...]

magari il dizionario definiscilo fuori dalla funzione cosi se un
giorno bisogna modificarlo il povero cristo non deve riscrivere la
funzione ma semplicemente aggiungere una coppia di valori

> ovvio

Quindi perchè Wirc era troppo?

> a me non troppo essendo piaccaparo :D

Ok. Perchè se usi PHP e la fai per risolvere un problema di PHP la
scrivi in Python?

> invio / ricezione di variabili complesse attraverso l'uso di metodi
> server al fine di togliere metà del debug sul client e dedicarsi al solo
> debug server

Cosa che puoi fare anche oggi. Vabbè ci rinuncio

> attraverso un oggetto

Mi sa che qui il problema sta nella tua lasca conoscenza
dell'orientazione agli oggetti. Tra l'altro per essere pignoli
callRemote() che ti ha fatto vedere valentino ritorna un oggetto, se
come come ci chiami la addCallback() ?

> eh ? ... e che asincrono sarebbe ?

mi sfugge dove finiscono i dati di sayHello.call() allora.

> si perchè non si installa, ACE per PHP è un file ACE.php ed un file
> ACE.js .... e dovrebbe diventare un file ACE.psp e lo stesso file
> ACE.js, per continuare con un file ACE.cs e sempre quello in JS

A parte che di ACE.cs non te ne fai nulla perchè deve essere
compilato. Comunque ok. Rimango della mia idea in fondo però

> UTF-8 è un modo php per dire che sfrutta la serializzazione /
> unserializzazione in multibytes ... in Python non esisterebbe UTF-8,
> anzi ... quella var la dovrei togliere ma la PHP_Serializer, per
> portabilità, deve poter supportare la modalità di php

Siamo alla frutta. Fai una lib in Python con variabili per usarle in
PHP? Forse prima di pensare alla portabilità (inutile perchè tanto
ogni linguaggio si scrive in modi diversi) delle tue istruzioni ti
conviene implementare qualcosa di corretto in Python

> ma ancora non hai capito bene cosa fa :D

Il che è tutto tranne che promettente, perchè se in 60 post non sei
riuscito a far capire perchè dovre usare la tua libreria e non JSON
scusami ma la tua libreria non la userò

> si si si ... lo faccio in C# è complicato in Python ? o_O

Non è complicato, è una riga.

> quali danni potrebbe fare se sei tu a mettere i files sul server, sei
> "tu" che verifichi il path da richiamare e sei sempre "tu" a creare
> l'applicativo ed a parsare le sue informazioni ?

Era una battuta, __import__ e il modulo imp sono le cose che devi imparare.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog