[Python] mod_python ed il giusto handler

Valentino Volonghi aka Dialtone dialtone a divmod.com
Ven 18 Ago 2006 19:42:13 CEST

On Fri, 18 Aug 2006 19:26:17 +0200, Andrea Giammarchi <andrea a 3site.it> wrote:

>ACE per python (PyACE ??? :P) crea la classe runtime solo se esistente,
>altrimenti restituisce un dict perche PyRex non supporta exec e non sono
>riuscito a trovare il modo nella serializer per PyRex di crere una classe
>runtime :-(

Lo sapevo io. exec e eval sono due modi _SICURI_ di avere problemi di QUALSIASI genere. Se l'architettura del tuo sistema parte da questo stai pur certo che _ha_ problemi di sicurezza e non sono dovuti allo scambio di dati ma proprio al tuo serializer/deserializer.