[Python] mod_python ed il giusto handler

Ven 18 Ago 2006 10:59:27 CEST

Andrea Giammarchi ha scritto:
> Gli sto dando un'occhiata ... l'intento è simile ma la struttura /
> utilizzo totalmente differente, ACE ha meno "sbattimento" sia client che
> server.

Potresti almeno vedere come viene usato JSON.
Comunque (non l'ho mai usato) mi sembra che con Athena puoi dialogare in
entrambe le direzioni, non solo client -> server.

> Se poi non interesserà a nessuno o nessuno lo userà pazienza, lo
> sfrutterò solo io :P

No, sembra interessante.

> Cmq ACE dovrebbe poter stare anche in Nevow ed altri, intanto lo finisco
> per il mod_python poi vediamo :E

Tutta la parte di base è indipendente dal web server.

Quest'ultimo (e quindi Apache, Twisted Web) ti serve solo per ricevere
le varie richieste via HTTP.

Dai anche un occhio a come è sviluppato Twisted Perspective Broker,
perchè il modello che ti serve credo sia lo stesso.

Mi chiedo se sia possibile adattarlo per serializzare in JSON e far
passare le richieste via HTTP: chiedo nella mailing list di Twisted.

Infine c'è anche MochiKit (scritta da uno sviluppatore di Twisted, mi
sembra).

Saluti  Manlio Perillo