[Python] mod_python ed il giusto handler

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 17 Ago 2006 15:17:55 CEST

> no, non sbagli, devo fare un qualcosa di portabile, non basato su alcun
> framework, per fare questo devo evitare di basarmi a mia volta su un fw.

Mi sfugge cosa intendi per portabile a questo punto.

> 1 - se devo imparare ora qualcosa su Python per il web, tanto vale
> scegliere il progetto sulla quale investirei (o meglio investono) di pių
> (progetto ufficiale di un webserver che punta molto su questo stesso)

mod_python č solo un progetto dei tanti, non c'č niente di ufficiale.

> 2 - se devo creare una libreria portabile, tanto vale crearla su misura
> per il modulo usato dal webserver pių noto (per poi adattarla
> eventualmente su altri fw, dove le cose sono parzialmente fatte)

Continuo a non capire cosa intendi per portabile

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog