[PIPython] pymedia

metallidrato a tiscali.it metallidrato
Mer 26 Ott 2005 17:38:21 CEST

Mi auto replyo visto che ho trovato la soluzione al mio problema.
Ho fatto delle modifiche ai sorgenti della libreria pygame per sfruttare
meglio
o per lo meno per avere piu features su python dalla stessa libreria.
Non posto spesso sulla ml ma la seguo da un po'.
Mi informero' su come comuinicare le mie modifiche a chi mantiene il progetto
 sempre che a
qualcuno possa tornare utile.
Era per farlo sapere, grazie.
j.

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/