[PIPython] come fare 1 .exe??

niccolo1977 a libero.it niccolo1977
Ven 18 Nov 2005 13:21:39 CET

Ciao sto ultimando la mia tesi in python e volevo chiedervi alcune cosuccie:
1) Vorrei fare un eseguibile che possa partire anche su piattaforme che nn abbiano affatto il python installato...come si fa?!?E se volessi renderlo eseguibile anche su piattaforme che nn usino windows?!?

2) Il mio programma fa uso di un interfaccia grafica realizzata con glade...puņ creare problemi?!? Tutti i moduli che importo verranno automaticamente inclusi?!?

3) Se volessi associare a questo programma un icona? sul desktop tanto x intenderci.
Ciao e grazie