[PIPython] propio così

niccolo1977 a libero.it niccolo1977
Lun 7 Nov 2005 15:25:15 CET

...era propio della API che mi permettono di 'dialogare' con un widget di cui avevo bisogno,però poichè era un widget abbastanza,come dire....avanzato (il File chooser) nn lo trovavo in nessun tutorial o esempio che scaricavo.
Ora ho scaricato il tutorial ufficiale e dandogli un rapida occhiata CREDO anche di aver trovato quello che mi serve,ora si tratta solo di un po' di pazienza...è tutto in inglese :( .....
...sul sito ufficiale del pygtk se ne trova una versione spagnolae 1.......indiana :0 !!....perchè italiano mai?!?
Cmq volevo approfittarne per fare l'ultima domanda (almeno x oggi)
1) Se faccio un progetto Glade con più finestre come faccio poi a farne partire da python solo quella principale per poi richiamare le altre solo all'occorrenza dei segnali???