[PIPython] Cattura dati

Enrico "Gabubbi" Manfredo elinux
Mer 11 Maggio 2005 15:56:03 CEST

Ciao a tutti.

Sto provando a fare un applicazione con wxPython e python.

Che voi sappiate, è possibile determinare la fonte dell'input con python?
Il gioco dovrebbe essere questo. C'è una serie di form da riempire, e l'utente
ha a disposizione, oltre che la tastiera, una pistola che legge i codici a
barre.

Vorrei essere in grado di determinare da cosa mi arriva l'input che popola i
form, così da poterlo inibire in alcuni campi.

Spero di essermi spiegato... sono un pò dislessico oggi :-)