[PIPython] stoppare le funzioni ...

Mariano Di Felice mardif
Lun 21 Mar 2005 15:31:08 CET

Massimo Cecconi ha scritto:

> ok!! grazie per il db, ma come modale cosa intendi???  se per dialog
> si usa ShowModal, per wxFrame?? cosa???

allora, il metodo per la visualizzazione di una frame è generalmente
frame.Show(flag=True)
Per la dialog ci sono lo Show e lo ShowModal
lo ShowModal indica che la finestra che stai per aprire è l'unica
finestra attiva con cui l'utente potrà interagire. Finchè non chiuderai
questa finestra "modale", non potrai fare nulla nelle altre dialog o
frame che compongono il parent della finestra modale.

C'è un modo per rendere modale un frame: MakeModal, che è un metodo non
della wx.Frame, ma ereditato dalla wx.Window

ciao