[PIPython] errore con query

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Lun 21 Mar 2005 13:00:43 CET

Ciao Mariano :)

vedi questo è quello che faccio io:

     # Esecuzione delle modifiche selezionate
     def ExecuteMixChange(self, event):
         # Effettuo la connessione al database
         DATABASE = sqlite.connect('CF_BSS.db')
         # Assegnazione del cursore
         DB_BSS = DATABASE.cursor()

         for x in self.QUERY_MIX:
             query_command = self.QUERY_MIX[x]   ####<<<===  questo è un
dizionario che contiene le query che ho raccolto e che faccio fare tutte
insieme cliccando il pulsante di applicazuione modifiche :):)

             DB_BSS.execute( query_command )
             print query_command

         # Effettuo la conferma delle query eseguite
         DB_BSS.execute('commit')      ###<<<===  questo è il commit che
do io .....è sbagliato???  ... non mi sembra però ??
         # Effettuo la chiusura della connessione al database
         DB_BSS.close()
         # Messaggio di avviso per il riavvio del programma
         all_function.WindowMessageInfo("info", FILE_LINGUA, 1002, self)

grazie :):)